Shopping Bag (0)

Guida all'Acquisto

Spedizione e Consegna
Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso UPS. Le bottiglie vengono spedite in Secure Box adatti per il trasporto di vino e altri materiali fragili contenente liquidi. Per maggiori informazioni sui nostri metodi di spedizione visitate la pagina specifica cliccando qui...
Privacy & Sicurezza
La sicurezza di ogni acquisto e la privacy dei nostri clienti viene al primo posto. Non riceverete mai in alcun modo nessuna e-mail pubblicitaria o informativa senza che abbiate provveduto a confermare l'interesse da parte vostra. La nostra enoteca fisica oltre che on-line garantisce al cliente la solidità di un azienda reale e non improvvisata. I nostri collaboratori e incaricati sono sempre a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito a ordini o reclami di alcun genere.
Restituzione Prodotti

Ai sensi del D.Lgs. 206/05 sussiste il diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento della merce. Al fine di manifestare la volontà di recessione dal contratto, è necessario far pervenire comunicazione con lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Entro lo stesso termine è possibile anche inviare un telegramma o un fax, purché il cliente provveda ad inviare conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi è necessario rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione sigillata come in origine. La sostanziale integrità della merce è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. La spedizione al mittente dei prodotti è a carico del cliente e sotto la sua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti, verificata la loro integrità, provvederemo rimborsare le somme versate, dedotte le sole spese di spedizione

Ordinare
Ordinare su gardavinoshop.it è facile, intuitivo e veloce. basta ricercare il prodotto desiderato nella barra di ricerca in alto a destra oppure spostarsi attraverso le categorie nel menu principale. Entrando nel singolo prodotto potrete visualizzarne la caratteristiche, visionare prodotti alternativi o associati. Inserite la quantità desiderata e cliccate su "aggiungi al carrello". Potrete concludere l'acquisto andando alla cassa oppure aggiungere altri prodotti. Una volta inseriti nell carrello i prodotti desiderati potrete decidere di concludere l'acquisto come utente registrato oppure come "OSPITE" dove non vi verrà chiesta alcuna registrazione. Inserite indirizzo di spedizione, metodo di spedizione e pagamento preferito. confermate l'acquisto e completate il pagamento nel caso abbiate scelto PayPal o Carta di Credito. Terminate la transazione e attendete la mail di conferma. Ecco il vostro acquisto è conculso! Diffcoltà negli acquisti? Contattateci anche telefonicamente al numero 0365502839, saremo a vostra disposizione per guidarvi passo passo e garantirvi un' esperienza di acquisto positiva!
Pagamenti e Prezzi

GardaVinoShop.it mette a disposizione divere tipologie di pagamento:

CARTA DI CREDITO

Il pagamento tramite carta di credito può essere effettuato utilizzando una carta del circuito VISA, MASTERCARD, oppure con una carta ricaricabile tipo Poste Pay.

Per effettuare il pagamento con carta di credito basta registrarsi nel nostro portale e seguire i passaggi durante l'acquisto. Una volta confermato il tutto troverete un pulsante che vi reindirizza alla pagina di pagamento, dove inserendo i dati della vostra carta di credito potrete completare l'acquisto.

Questo pagamento è offerto dal gruppo IW Bank ed è protetto dal programma VeriSign che tutela la privacy e i dati del possessore di carte di credito.

Per maggiori informazione sul programma di protezione VeriSign clicca qui...

PAYPAL

Paypal è il sistema di pagamento elettronico più usato al mondo. La sicurezza è garantita dal sistema stesso, e non ha alcun costo da parte dell'acquirente.

Per maggiori informazioni riguardo al sistema di pagamento di PayPal e per registrarvi gratuitamente basta visitare il sito: http//:www.paypal.it

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questo metodo di pagamento riceverete una mail con le coordinate bancarie al termine del vostro acquisto. Il costo varia a seconda della vostra banca e la spedizione viene effettuata solo a ricevimento del bonifico in merito.

CONTANTI E RITIRO IN ENOTECA

Potete scegliere di ritirare direttamente dalla nostra enoteca i Vostri vini. Siamo Aperti tutti i giorni dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30.

CONTRASSEGNO

Scegliendo l'opzione contrassegno il pacco verrà spedito senza dover anticipare nulla. Sarà il corriere che vi chiederà il saldo alla consegna. Questo metodo di pagamento ha un costo di 6.00€ oltre alla spedizione.

Prezzi

- Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA
- Tutti i vini con l’indicazione “disponibile” sono realmente disponibili presso la nostra sede
- Il sito viene curato ed aggiornato più volte al giorno
- La normativa non prevede per le vendite on line l’obbligo di emissione di fattura accompagnatoria, pertanto, in caso di necessità, siete pregati di richiederla.
- I prezzi pubblicati dei prodotti e le offerte, possono variare da annate a formati, per questo motivo gardavinoshop.it si riserva il diritto di effettuare modifiche senza preavviso alcuno
- Nel caso un prezzo sia stato pubblicato per errore in maniera non corretta, gardavinoshop.it si riserva il diritto di rinunciare alla vendita

Stato dell'ordine
Controllare lo stato del proprio ordine è facile. Basta cliccare nella parte superiore della pagina su " il mio account" inserendo la propria ID e password si accederà subito alla schermata dei propri ordini più recenti. Cliccando su ogni ordine di entrerà nel dettaglio dello stesso. Sarà indicato lo stato che può essere in sospeso se la procedura di pagamento non è stata completata, in lavorazione se la spedizione non è ancora stata effettuata, spedito ed completato, quando la spedizione è il ritiro da parte del cliente sono stati effettuati.
Aggiornamento Account
Per aggiornare il proprio account basta entrare nell'area riservata cliccando nella parte superiore della pagina su "il mio account" dopo di che cliccare su "informazioni personali". E' possibile cambiare i propri dati, inserire un indirizzo di spedizione alternativo o modificare la propria password.